Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-4Questo prodotto è stato molto apprezzato da tutta la community italiana ed internazionale! Sembra risultare facile da modulare e pigmentato fin dalla prima passata. La texture morbida e sensoriale pare abbia conquistato tutti. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed andiamo subito a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-6Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-7Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto morbida e cremosa al tocco, facile da prelevare e fondente sulla pelle. Il finish di prodotto è matt, la formulazione è infusa di una profumazione floreale che ricorda paesaggi lontani e tropicali.

Si applica facilmente sul viso? La texture tende a segnare la pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here