Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questa Elf Camo CC Cream Spf 30. Sembra che la texture risulti densa e corposa, particolarmente coprente fin dalla prima passata. Alcuni hanno lamentato un comfort sul viso non particolarmente alto, andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa nuova cc cream nella tonalità Fair 140.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-6Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-7Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e ad astuccio, dotato di tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è densa e corposa, a parer nostro è sufficiente un solo pump di prodotto per uniformare una vasta area.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-8Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-9Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è densa e corposa, copre perfettamente con una sola passata e uniforma la pelle. In base alla coprenza desiderata potete scegliere di applicarla con una spugnetta inumidita o con un pennello. 

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
7
Resistenza alla mascherina
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBarattolo della calma Montessori fai da te ✨ a cosa serve e come crearlo
Prossimo PostRecensione Palette Colourpop Sorbet Pressed Powder Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here