Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Elf Camo CC Cream Spf 30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-12Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-13Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente molto cremosa, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per coprire le discromie e uniformare l’incarnato con una sola passata. Abbiamo utilizzato una spugnetta inumidita per stenderlo sul viso, è il metodo di applicazione che vi consigliamo.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-14Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-elf-camo-cc-cream-spf-30-15Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto non è sicuramente di pelle nuda, il prodotto c’è e si vede, lo riteniamo infatti più simile ad un fondotinta cremoso piuttosto che ad una crema colorata. Se adeguatamente incipriato resiste tutta la giornata, a causa della consistenza, tende irrimediabilmente a stamparsi sulla mascherina.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.

In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting! Posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Elf Camo CC Cream Spf 30!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
7
Resistenza alla mascherina
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBarattolo della calma Montessori fai da te ✨ a cosa serve e come crearlo
Prossimo PostRecensione Palette Colourpop Sorbet Pressed Powder Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here