Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato moltissimi riscontri a riguardo. Il packaging strizza molto l’occhio al Magic Away Liquid Concealer di Charlotte Tilbury, di cui abbiamo fatto la recensione qualche mese fa. Pare quindi essere l’alternativa economica di questo prodotto, quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità Light.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-6Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-eye-bright-illuminating-under-eye-concealer-7Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore a spugnetta ricorda moltissimo il correttore di Charlotte Tilbury, la texture risulta leggerissima e luminosa, non tende a fare strato sulla pelle e sembra anche sufficientemente coprente.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here