Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-4Il popolo del web si è espresso in modo molto chiaro: l’eyeliner in generale pare sia piaciuto. In particolare, la pigmentazione ed il finish opaco hanno riscosso molto successo. Note invece negative per quanto riguarda la matita in dotazione, difficile da stendere e da lavorare. Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-5SWATCH

Eccoci arrivati al momento degli swatches! Andiamo a conoscere più da vicino il Tarteist Double Take Eyeliner firmato Tarte.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-6Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-7Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto presenta da un lato la matita nel classico pack retraibile. La mina è davvero sottile e nella confezione traballa leggermente, come se non fosse saldamente ancorata alla base. In effetti, appena abbiamo cominciato ad utilizzare il prodotto, la punta è saltata subito. Il rilascio colore è immediato, ma la texture non è molto morbida. Il finish in questo caso è opaco ed intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-8Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-9Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Dall’altro lato invece, abbiamo l’eye-liner con una punta in feltro. Ci siamo resi conto che l’applicatore in questo caso non è estremamente flessibile, ma questo permette comunque di ottenere delle linee sottili o più spesse a seconda dell’esigenze. Il rilascio colore è veramente immediato ed extra black. Il finish invece, super opaco.

Sulla palpebra avranno fatto macchia? Si saranno screpolati o avranno creato sbavature? E la durata? Per la risposta queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Scorrevolezza
7
Comfort
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcidi per il viso & Co 🧪 6 prodotti entrati nella nostra beauty routine
Prossimo Post20 vestiti donna leggeri e bellissimi da indossare per l’estate 2021 💛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here