Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera questo nuovo prodotto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-10Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-11Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo deciso di mettere alla prova la matita, ricreando una sorta di eye-liner sulla palpebra. Abbiamo proceduto con molta cautela perché la punta così sottile e traballante non ci ha dato molta fiducia. La matita ha davvero un’ottima pigmentazione e sulla palpebra scrive immediatamente, ma la formula non è molto morbida e si asciuga davvero in fretta. Bisogna lavorare in velocità qualora si desideri ottenere un effetto leggermente sfumato o correggere eventuali errori.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-12Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-13Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sull’altro occhio invece, abbiamo messo alla prova l’eyeliner vero e proprio. L’applicatore scorre facilmente sulla palpebra, ma rispetto ai classici eye-liner in penna risulta davvero rigido, questa caratteristica però non è necessariamente una nota negativa. La pigmentazione è davvero il punto di forza di questo prodotto: il rilascio è immediato, super nero e della consistenza perfetta per evitare sbavature.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-14Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tarte-tarteist-double-take-eyeliner-15Tarte Tarteist Double Take Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sia che voi preferiate ricreare delle linee molto sottili, come l’infracigliare, che un eye-liner davvero spesso, non avrete sicuramente problemi. Il prodotto vi permette di lavorare come più vi piace ricreando facilmente qualsiasi tipo di effetto. Tuttavia, non è molto facile ripassare il prodotto sulla matita perché le due texture non si fondono bene. Il finish è davvero opaco, omogeneo ed extra black! La durata è buona, arriva fino a sera senza sbavature.

TIPS & TRICKS

Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi. Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati e luminosi.

Infatti, prodotti colorati, specialmente quelli chiari e molto luminosi, donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile attaccati alle ciglia.

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sul nuovo Tarte Tarteist Double Take Eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Scorrevolezza
7
Comfort
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcidi per il viso & Co 🧪 6 prodotti entrati nella nostra beauty routine
Prossimo Post20 vestiti donna leggeri e bellissimi da indossare per l’estate 2021 💛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here