Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30. Sembra che la texture risulti leggera ma nel contempo molto pigmentata. Alcuni hanno lamentato un effetto sul viso un pò troppo ‘fresco’, ma non facciamoci intimorire, andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 02 Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-6Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-7Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e in vetro, dotato di tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è fluida e cremosa, discretamente pigmentata. Non abbiamo rilevato profumazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-8Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-dova-fresh-feel-foundation-spf-30-9Kiko Dolce Diva Fresh Feel Foundation Spf 30 in 02 Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è realmente fresca sulla pelle, la sensazione svanisce in pochi secondi, non la riteniamo invasiva. Si asciuga e non tende a restare appiccicosa. Possiamo già notare una coprenza buona con una sola passata

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e spesso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli di capelli con la frangia 2021 👩‍🦰 tante idee per tutte le teste
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Teddy Bare It All Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here