Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-12Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-13Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture in polvere è molto morbida e setosa, sulla nostra pelle mista non tende nè a mettere in evidenza la disidratazione né a texturizzarla. Copre molto bene con una sola passata ma è possibile stratificare il prodotto fino ad ottenere la pigmentazione desiderata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-14Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-15Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

La base viso non risulta polverosa, l’incarnato è compatto e levigato, naturalmente perfezionato. Ha resistito perfettamente tutta la giornata senza lucidare, alla sera era ancora pressoché perfetto.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta in polvere sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché dotati di una protezione solare. E’ possibile applicarli con la classica spugnetta in dotazione o con un pennello a setole fitte.

Risultano particolarmente indicati per chi desidera una discreta pigmentazione abbinata ad un prodotto confortevole, facile da stendere e che duri a lungo. Le formulazioni in polvere, inoltre, sono indicate per contrastare la lucidità delle pelli miste o grasse, tengono bada l’eccesso di sebo per tutta la giornata, provare per credere!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDispareunia, cos’è? 🌹 Come si cura il dolore sessuale?
Prossimo PostRecensione Gel Sopracciglia Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here