Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo The Balm Anne T. Dotes Tinted Moisturizer. Sembra che la texture risulti morbida ed idratante, facile e veloce da applicare al mattino quando si ha fretta. Alcuni hanno lamentato un potere idratante un pò troppo intenso. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità #10.

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-6The Balm Anne T. Dotes Tinted Moisturizer in #10, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-7The Balm Anne T. Dotes Tinted Moisturizer in #10, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e ad astuccio, non è dotato di un tappo dosatore. La texture è morbida e cremosa, abbastanza compatta. E’ presente una formulazione vegetale e non invasiva, tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-8The Balm Anne T. Dotes Tinted Moisturizer in #10, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-balm-anne-t-dotes-tinted-moisturizer-9The Balm Anne T. Dotes Tinted Moisturizer in #10, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e morbida, idratante ma nel contempo non particolarmente unta. Si asciuga e non tende a restare appiccicosa. Possiamo già notare una coprenza media con una sola passata.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo idratante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here