Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-highlighter-4Le varie collezioni Disney in casa Revolution sono state davvero un successone! Sia per il rapporto qualità/prezzo, sia per i packaging super cute che hanno conquistato tutti, grandi e piccini! Questo illuminante è stato uno dei più apprezzati, soprattutto per il finish brillante e riflessato. Tuttavia, in giro abbiamo letto qualche malcontento relativo alla colorazione, un pochino scura per le carnagioni troppo chiare. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-illuminante-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-highlighter-5SWATCH

Per conoscere meglio questo I Heart Revolution Disney The Aristocats Marie Highlighter andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-highlighter-6I Heart Revolution Disney The Aristocats Marie Highlighter in Duchess, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-highlighter-7I Heart Revolution Disney The Aristocats Marie Highlighter in Duchess, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima cosa che notiamo è la presenza dello specchio e il disegno in rilievo che è davvero ben fatto: anche insistendo non si rovina subito. Al tatto la texture è setosa e non genera molto fall-out. Si stende in modo omogeneo e rilascia un finish davvero luminoso. La colorazione è una bellissima sfumatura di dorato ricca di microperle che hanno dei riflessi verdognoli e lime. La tonalità non è effettivamente chiarissima, ma se ben dosato potrebbe non rilasciare nessun alone.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
6
Effetto sulla pelle
7
Fall-out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in pizzo corti e lunghi estate 2021 👗 i modelli più glam chic
Prossimo PostScrub corpo estate 2021 ☀️ i migliori del momento tra novità ed evergreen

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here