Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri sia negativi che positivi. Sembra che allunghi  e volumizzi le ciglia ma che, nel contempo, lo scovolino risulti troppo grande e, per questo, tenda a sporcare la palpebra durante l’applicazione. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-6Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-7Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da uno scovolino formulato in elastomero, la texture leggera e intensa garantisce un effetto pieno e pigmentato fin dalla prima passata. Lo scovolino tende a prelevare molto prodotto in punta, per questo vi consigliamo di scaricarne l’eccesso prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
6
Effetto lunghezza e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Maggio 2021 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostRecensione Primer Mesauda Oil Foil Oil Non Oil Make Up Base

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here