Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, così come il potere volumizzante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-10Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-11Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è molto intensa fin dalla prima passata, le ciglia appaiono più definite ed allungate. La formula è molto leggera e sottile, non tende ad appesantire lo sguardo e solleva le ciglia fin dalla radice, anche quelle più piccole.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-12Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-13Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le ciglia risultano effettivamente più lunghe e volumizzate, piene ed intense fin dalla radice. Lo scovolino è molto cicciotto e tende a sporcare la palpebra durante l’applicazione. Le ciglia risultano flessibili e morbide per tutta la giornata.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-14Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-elf-lash-it-loud-volumizing-mascara-15Elf Lash It Loud Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dura tutta la giornata senza sgretolarsi o colare, anche indossando la mascherina non tende a sciogliersi. Risulta discretamente facile da rimuovere alla sera, in ogni caso vi consigliamo di rimuoverlo con uno struccante bifasico o un burro.

TIPS & TRICKS

L’utilizzo praticamente giornaliero del mascara ci porta a crede di avere una vasta conoscenza in materia ma, in realtà, capita a tutti di commettere qualche errore. Ad esempio, quanti di voi utilizzano sempre il movimento a zig-zag per applicare il mascara? Con quelli dalla formula molto secca e densa utilizzare questo movimento potrebbe causare dei brutti grumi.

Per questo motivo, se vi trovate alle prese con un nuovo mascara, vi consigliamo di provare vari tipi di applicazione, fino a trovare quello perfetto! E non è tutto: sono veramente tanti gli errori che si possono commettere nell’applicazione del mascara, nel post dedicato ve li elenchiamo tutti dandovi anche diverse soluzioni in merito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
6
Effetto lunghezza e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Maggio 2021 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostRecensione Primer Mesauda Oil Foil Oil Non Oil Make Up Base

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here