Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-bride-e-maids-emotionproof-mascara-mascara-waterproof-4Questo nuovo mascara è stato promosso da tutta la beauty community, sembra risultare resistente a tutto, la formulazione particolarmente volumizzante ma nel contempo modulabile. Non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-bride-e-maids-emotionproof-mascara-mascara-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-bride-e-maids-emotionproof-mascara-mascara-waterproof-6Pupa Bride E Maids Emotionproof Mascara Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-bride-e-maids-emotionproof-mascara-mascara-waterproof-7Pupa Bride E Maids Emotionproof Mascara Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da una forma leggermente a clessidra e setole naturali, la texture è morbida e cremosa, leggera ed intensa. La pigmentazione sembra essere alta fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-bride-e-maids-emotionproof-mascara-mascara-waterproof-8Pupa Bride E Maids Emotionproof Mascara Mascara Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-bride-e-maids-emotionproof-mascara-mascara-waterproof-9Pupa Bride E Maids Emotionproof Mascara Mascara Waterproof, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto abbiamo voluto metterlo alla prova, come potete notare, resiste in modo ottimale all’acqua e alla prova dischetto, siamo rimaste senza parole!

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
10
Comodità dell’applicatore
9
Effetto lunghezza, volume e curvatura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteToxic positivity, cos’è? 💪🏻 Perché può essere pericolosa?
Prossimo PostRecensione Cipria L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here