Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la stagione più calda, per non appesantire moto il viso, è possibile ricreare un make-up look d’effetto puntando semplicemente su delle belle labbra. Validi alleati, in questo caso, non sono solo i rossetti, ma anche le matite. Sono infatti essenziali per valorizzare al meglio le labbra, definendone il contorno e camuffando le imperfezioni.

Oggi, nello specifico, il TeamClio recensirà i Jumbo Lipstick Matitone Labbra in casa Astra, declinati in tantissime colorazioni per accontentare tutti i gusti. Secondo il brand, il tratto scorrevole e la texture super cremosa assicurano un risultato professionale e una tenuta impeccabile! Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-jumbo-lipstick-matitone-labbra-1

ASTRA JUMBO LIPSTICK MATITONE LABBRA

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-jumbo-lipstick-matitone-labbra-2All’interno troviamo 3gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 3,50€ e sono reperibili sul il sito ufficiale del brand e presso i vari rivenditori autorizzati. Sono stati lanciati in 12 colorazioni differenti e noi, oggi, andremo a testare le nuance 04 Plum, 24 Old Rose e 34 Sea Star.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-jumbo-lipstick-matitone-labbra-3INCI

JL4: Octyldodecyl stearoyl stearate, Myristyl Lactate, Octyldodecanol, Candelilla cera, Cera alba, Copernicia cerifera cera, Silica, Mica, Polyglyceryl-2-oleate, Lauroyl lysine, Tocopheryl acetate, Sorbic acid, CI 77491, CI 77499, CI 15850, CI 77891, CI 77492.



JL24: Octyldodecyl stearoyl stearate, Myristyl Lactate, Octyldodecanol, Candelilla cera, Cera alba, Copernicia cerifera cera, Silica, Mica, Polyglyceryl-2-oleate, Lauroyl lysine, Tocopheryl acetate, Sorbic acid, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

JL34: Octyldodecyl stearoyl stearate, Myristyl Lactate, Octyldodecanol, Candelilla cera, Cera alba, Copernicia cerifera cera, Silica, Mica, Polyglyceryl-2-oleate, Lauroyl lysine, Tocopheryl acetate, Sorbic acid, CI 16035, CI 77891, CI 77492, CI 15850.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire se sono stati amati dalla beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post Precedente7(+1) buoni motivi per mangiare il mango 🥭 tra benefici e proprietà
Prossimo PostOlio di Monoi 🏵 benefici e prodotti di un vero elisir di bellezza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here