Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-jumbo-lipstick-matitone-labbra-4Sembra che questi matitoni labbra in casa Astra siano uno dei best seller più amati del brand, soprattutto per la versatilità e la facilità di utilizzo. La formulazione cremosa e il vastissimo range di colori sono stati molto apprezzati. In effetti, sono state tessute solamente lodi per questi prodotti e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più! Andiamo!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-jumbo-lipstick-matitone-labbra-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora, andiamo subito a guardare gli swatches!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-jumbo-lipstick-matitone-labbra-6Astra Jumbo Lipstick Matitone Labbra da sx 24 Old Rose, 34 Sea Star e o4 Plum. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-jumbo-lipstick-matitone-labbra-7Astra Jumbo Lipstick Matitone Labbra da sx 24 Old Rose, 34 Sea Star e o4 Plum. Swatches realizzati con luce artificiale.

I matitoni, essendo di diametro più grandi delle matite, hanno un’impugnatura solida e molto comoda. La texture è sottile e la formulazione è morbida al punto giusto, il che li rende davvero molto versatili. La pigmentazione è ottima e un solo strato è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo, perfino per il colore più scuro 04 Plum, che non ha lasciato aloni di nessun tipo.

E sulle labbra come si saranno comportati? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per scoprire la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post Precedente7(+1) buoni motivi per mangiare il mango 🥭 tra benefici e proprietà
Prossimo PostOlio di Monoi 🏵 benefici e prodotti di un vero elisir di bellezza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here