Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-4In generale, il parere degli utenti sembra essere unanime e positivo: gli stick eyeshadow si confermano dei prodotti davvero amati dalla community. La performance e la durata sono gli elementi più apprezzati, tuttavia a noi del TeamClio non sfugge nulla e qualche piccola lamentela l’abbiamo scovata ehehe! Pare infatti che non tutte le colorazioni performino benissimo, ma che alcune shades siano davvero difficili da gestire. Sarà davvero così? Andiamolo a scoprire!

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-5SWATCH

Bando alle ciance! Entriamo nel vivo della recensione guardando insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-6Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow da sx 05 Juicy Plum e 03 Green Leaves. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-7Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow da sx 05 Juicy Plum e 03 Green Leaves. Swatches realizzati con luce artificiale.

l prodotti sono super pigmentati già alla prima passata e molto luminosi. Il finish degli ombretti infatti è davvero metallico, le perle e i vari riflessi vengono fuori al meglio quando illuminate dalla luce naturale. Una volta stesi dallo stick, non si asciugano subito, ma vi danno la possibilità di lavorarli al meglio. La texture davvero fine e sottile vi permetterà di raggiungere l’intensità che desiderate. Dopo qualche minuto si assestano e si aggrappano saldamente alla pelle.

Ma come si saranno comportato sugli occhi? Saranno entrati nelle pieghe o avranno superato i nostri test? Scopriamolo insieme nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
4
Comfort
8
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKit beauty di sopravvivenza💄10 prodotti necessari per andare ovunque 🧳
Prossimo PostRecensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here