Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso: vediamo insieme come performano sulla palpebra!

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-8Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 03 Green Leaves, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-9Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 03 Green Leaves, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiutandoci con la punta dell’applicatore abbiamo steso direttamente sulla palpebra una riga netta e piena di prodotto, mimando un eyeliner. Ci siamo resi conto che la formula è estremamente morbida, al punto che la punta del prodotto tende facilmente a rompersi. Bisogna quindi, essere davvero cauti se si decide di applicare il prodotto direttamente dallo stick. La nuance 03 Green Leaves è un oro molto freddo da virare quasi nel verde. Il finish è luminoso e davvero metallico.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-10Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 05 Juicy Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-11Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 05 Juicy Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso abbiamo riscontrato lo stesso problema nella formula, dovuto anche alle temperature che in questo periodo sono davvero in ascesa e molti prodotti in crema ne risentono. Siamo però davvero rimasti colpiti da questa seconda colorazione, la 05 Juicy Plum, un prugna sul quale sono ben distinti dei glitterini fucsia che rendono la nuance davvero particolare. Il tratto è super scorrevole e l’ombretto risulta davvero pigmentato già alla prima passata.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-12Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 03 Green Leaves, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-13Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 03 Green Leaves, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi applicato il prodotto a piena palpebra, constatando purtroppo che in questo caso la sfumatura è stata davvero molto più complessa. In effetti, anche utilizzando i polpastrelli ci siamo resi conto che l’ombretto tende a fare un pochino macchia e non depositarsi in maniera uniforme. Bisogna davvero avere molta accortezza e procedere per strati.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-14Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 05 Juicy Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-stick-kiko-fruit-explosion-frozen-stick-eyeshadow-15Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow in 05 Juicy Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Difficile davvero da gestire è stato soprattutto 05 Juicy Plum, più intenso e scuro e per cui laddove si forma la macchia risulta sicuramente più visibile. In questo caso, aiutatevi con un pennellino per una stesura più uniforme. Una volta asciugati però, restano ben adesi alla palpebra: non si seccano durante le ore e non si infilano nelle pieghe. Nel complesso risultano confortevoli e non creano spessore sull’occhio.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti in stick risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, possono essere utilizzati su basi differenti per avere look sempre diversi. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Dove andate?! Non abbiamo finito! Siete pronti per le conclusioni? Girate alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questi Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
4
Comfort
8
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKit beauty di sopravvivenza💄10 prodotti necessari per andare ovunque 🧳
Prossimo PostRecensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here