Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-astra-warm-temptation-eyes-palette-4Sul web i pareri sono stati un pochino contrastanti. Pare infatti che a molti utenti la palettina sia davvero piaciuta ed è stata trovata veramente utile per chi non ha molta dimestichezza con le sfumature. Altri hanno lamentato la poca intensità degli ombretti opachi. Un parere unanime riguarda invece la bellezza e la luminosità degli shimmer! Andiamo ad indagare insieme.

cliomakeup-recensione-palette-astra-warm-temptation-eyes-palette-5SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatches di questa palette firmata Astra!

cliomakeup-recensione-palette-astra-warm-temptation-eyes-palette-6Astra Warm Temptation Eyes Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-warm-temptation-eyes-palette-7Astra Warm Temptation Eyes Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti otto ombretti opachi. La pigmentazione è davvero buona, dallo swatch infatti risultano immediatamente scriventi, tuttavia la texture è abbastanza farinosa e tende a non fare un buon grip sulla pelle. Lo shade range invece è abbastanza bilanciato, con nuance per la transizione e qualche punta di colore più intensa per la profondità.

cliomakeup-recensione-palette-astra-warm-temptation-eyes-palette-8Astra Warm Temptation Eyes Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-warm-temptation-eyes-palette-9Astra Warm Temptation Eyes Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le nuance shimmer sono invece davvero brillanti, burrose al tatto e sulla pelle scivolano senza attrito rilasciando uno swatch ricco già al primo strato. Il finish è davvero super luminoso e non generano nemmeno molto fall-out. Tuttavia, abbiamo notato che due colorazioni su 4 sono davvero molto simili una volta applicate.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here