Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-4Online, questa palette è stata acquistata da diversi utenti ma, le recensioni scovate non sembrano essere particolarmente positive. A differenza di altre palette del brand, pare che questa non abbia una scrivenza eccelsa ed una sfumabilità degna di nota. Sul blog, trovate già disponibile la recensione della sorellina Catrice Pro Neon Earth Slim Eyeshadow Palette, che ci è piaciuta moltissimo. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire la verità!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-6Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-7Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante il prezzo estremamente accessibile, il pack di questa palette è di ottima qualità, è dotato di specchio, cosa assolutamente non scontata. Lo schema colori è completo e ben assortito, perfetto sia per creare look nude che per elaborare make up dedicati ai toni del viola pastello.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-8Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-9Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, alcune colorazioni sono più pigmentate di altre ma, in linea generale, l’intensità lascia molto a desiderare, sopratutto quella degli shimmer. Le tonalità opache sono setose e morbide al tatto ma, una volta applicate sembrano tutte leggermente slavate.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer
Prossimo PostPantaloni eleganti estate 2021 ♥︎ ecco i modelli must-have!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here