Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Colourpop-Sorbet-Pressed-Powder-Palette-4I prodotti firmati Colourpop, sono da sempre ammirati e ricercati dalla beauty community italiana ma purtroppo, risultano abbastanza difficili da reperire perché non è ancora stato creato un e-commerce europeo. Vi consigliamo però di tenere d’occhio il sito perché spesso, offre la spedizione gratuita. Online abbiamo scovato tantissime recensioni dedicate a questa palette e tutte sembrano essere molto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Colourpop-Sorbet-Pressed-Powder-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Colourpop Sorbet Pressed Powder Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Colourpop-Sorbet-Pressed-Powder-Palette-6Colourpop Sorbet Pressed Powder Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Colourpop-Sorbet-Pressed-Powder-Palette-7Colourpop Sorbet Pressed Powder Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack di questa palette è molto semplice, plastica trasparente ma solida, perfetta per far intravedere le colorazioni contenute. Abbiamo iniziato applicando le due tonalità shimmer, la più chiara è un classico color champagne rosato shimmer mentre, la tonalità più intensa presenta al suo interno dei microglitter arancioni e lilla.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Colourpop-Sorbet-Pressed-Powder-Palette-8Colourpop Sorbet Pressed Powder Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Colourpop-Sorbet-Pressed-Powder-Palette-9Colourpop Sorbet Pressed Powder Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni opache sono estremamente setose e morbide, pigmentate sin da subito. Tutte le cialdine risultano burrose e piene, la qualità sembra promettere davvero molto bene.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione CC Cream Elf Camo CC Cream Spf 30
Prossimo PostAurora Nails 💎 la nail art iridescente che ha conquistato i social

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here