Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-4Questa collezione primaverile firmata Mesauda ha fatto impazzire tutta la beauty community italiana e, questa palette, sembra esser stato il pezzo più apprezzato in assoluto. A quanto pare, le formule sono davvero setose, morbide ed estremamente pigmentate e noi non potremmo essere più curiose di iniziare il test quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-6Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-7Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, è realizzato in plastica di color rosa. In queste prime foto potete vedere soprattutto tonalità opache. Al tatto appaiono tutte morbide e setose ma, una volta swatchate sembrano aver bisogno di un paio di passate per raggiungere una buona saturazione di pigmento.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-8Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-9Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte le cialdine shimmer sono strepitose, estremamente morbide e cremose, pigmentatissime e piene sin dalla prima passata. Nello specifico, la colorazione che ci ha fatto impazzire e questa tonalità platino, luminosissima e dal finish specchiato.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Nars Sunkissed Bronzing Cream
Prossimo PostCut Crease 👁️ il trucco occhi anni ’60 non è mai stato così attuale 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here