Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-10Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-11Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un make up nude e ideale per il giorno, in modo tale da dimostrare la versatilità della palette. La colorazione opaca dal tono caldo e rosato si è sfumata egregiamente, creando un meraviglioso effetto sulla palpebra fissa. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-12Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il protagonista del look è però sicuramente il colore shimmer rosa applicato all’angolo interno e sulla palpebra mobile. Una tonalità shimmer dalla texture luminosa ma sottile, in grado di donare un’estrema luminosità allo sguardo. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-13Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-14Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, più intenso e strutturato è stato realizzato per poter testare al meglio le colorazioni opache e le tonalità violacee che, solitamente risultano difficili sia da formulare che da lavorare e sfumare. In questo caso però, non abbiamo riscontrato nessun problema anzi, le cialde che riusultavano leggermente secche negli swatch, sulla palpebra hanno performato in maniera eccezionale. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Petal-Dream-Blooming-Flower-Eyeshadow-Palette-15Mesauda Petal Dream Blooming Flower Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo make up abbiamo applicato sulla palpebra mobile anche il color platino, una cialdina estremamente valida e multitasking perché può essere utilizzata per diversi scopi. In questo caso ne abbiamo prelevata una piccola quantità e l’abbiamo picchiettata al centro della palpebra mobile come top coat. Questa palette ci è piaciuta moltissimo e non potremmo far altro che consigliarvela al 100%.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Nars Sunkissed Bronzing Cream
Prossimo PostCut Crease 👁️ il trucco occhi anni ’60 non è mai stato così attuale 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here