Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-4I pareri su questa palette sono stati abbastanza controversi. Alcuni ne hanno apprezzato la sfumabilità e la semplice gestione delle polveri altri invece, hanno trovato la scrivenza delle tonalità shimmer davvero blanda e i finish per nulla luminosi. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-6NYX Ultimate Eye Shadow Palette Warm Neutrals, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-7NYX Ultimate Eye Shadow Palette Warm Neutrals, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo nove tonalità completamente opache. Gli ombretti sono discretamente pigmentati, ma un pochino polverosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Il range colori benché sembra essere abbastanza vario, ha però troppe tonalità simili e abbastanza chiare. È presente infatti, un unico colore scuro per intensificare i make-up, un marrone medio, non molto profondo.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-8NYX Ultimate Eye Shadow Palette Warm Neutrals, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-shadow-palette-warm-neutrals-9NYX Ultimate Eye Shadow Palette Warm Neutrals, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimmer sono invece sette. Al tatto sono setosi e la texture ricorda sicuramente palette di vecchia generazione. La pigmentazione è davvero leggera ed il finish è realmente poco luminoso. In effetti, anche le colorazioni che a primo impatto sembravano promettere luccichii fantastici, si sono rivelate satinate o poco più. Anche queste nuance generano fall-out e la grana non è sottilissima.

Quali tipologie di look possiamo ricreare con la questa palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall-out
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa sono i raggi UVA e UVB? 🌞 Come proteggerci dal sole? 🕶
Prossimo PostGrey blending 👩🏻‍🦳 cos’è il balayage per capelli grigi e bianchi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here