Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Oil-Foil-Oil-Non-Oil-Make-Up-Base-4Online, questo primer sembra aver impressionato ed incuriosito moltissimi utenti. Abbiamo scovato diverse recensioni sul web e, a quanto pare, la gran parte di queste sembrano essere estremamente positive ed entusiaste della performance di questo primer in olio idratante e luminoso. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Oil-Foil-Oil-Non-Oil-Make-Up-Base-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Mesauda Oil Foil Oil Non Oil Make Up Base e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Oil-Foil-Oil-Non-Oil-Make-Up-Base-6Mesauda Oil Foil Oil Non Oil Make Up Base, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Oil-Foil-Oil-Non-Oil-Make-Up-Base-7Mesauda Oil Foil Oil Non Oil Make Up Base, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo primer è meraviglioso, un’elegante boccetta di vetro munita di contagocce, l’ideale vista la natura della formula. La texture è, per l’appunto, un olio denso, caratterizzato da una meravigliosa profumazione, particolare e per nulla scontata. 

Cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Oil-Foil-Oil-Non-Oil-Make-Up-Base-8Mesauda Oil Foil Oil Non Oil Make Up Base, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Oil-Foil-Oil-Non-Oil-Make-Up-Base-9Mesauda Oil Foil Oil Non Oil Make Up Base, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, possiamo apprezzare sin da subito la morbidezza e la luminosità di questa formulazione che garantisce un’esperienza di applicazione multisensoriale. Dopo pochi minuti dalla stesura, la formula si è completamente assorbita lasciando però la pelle idratata e luminosa. 

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Elf Lash It Loud Volumizing Mascara
Prossimo PostDoppia detersione pelle secca e sensibile?🤔 Quali prodotti usare?🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here