Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del colore scelto.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-10MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-11MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una semplice e veloce passata di rossetto, le labbra risultano perfettamente colorate ed omogenee. L’effetto satinato rende la mucosa rimpolpata e levigata, facendo apparire immediatamente le labbra in perfetta salute, anche se è presente qualche pellicina.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-12MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-13MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino è perfetto in combinazione con la consistenza di questa formula e permette un’applicazione omogenea, piena ma soprattutto precisissima. Infatti, realizzare dei contorni definiti e netti è stato davvero un gioco da ragazzi.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-14MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-MAC-Love-Me-Liquid-Lipcolour-15MAC Love Me Liquid Lipcolour in Hey, Good Looking!, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale di questo rossetto ci fa letteralmente impazzire, il colore è strepitoso ed il finish spettacolare. La formula si fissa senza mai asciugarsi completamente, lasciando le labbra sempre idratate e nutrite. Nonostante ciò, la durata di questo rossetto è impressionante, trasferisce ma non sbava e rimane intatto per tantissime ore, anche se mangiate!

TIPS & TRICKS

Se avete un rossetto cremoso di cui amate il finish ma non la durata, potete provare ad abbinarlo ad una matita labbra. Spesso, questo prodotto viene sottovalutata quando in realtà è fondamentale per garantire un perfetto contorno ed una durata amplificata.

Potete scegliere una matita più scura rispetto al rossetto per ricreare un effetto tridimensionale oppure, potete anche optare per un semplice ton sul ton. Se volete aumentare la durata del rossetto ed evitare le sbavature, vi consigliamo di applicarlo non solo sul contorno ma su tutta l’area delle labbra. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Astra Luxurious Length Hi Tech Extension Mascara
Prossimo PostI migliori patch occhi 2021 😍 tra novità e prodotti must have

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here