LO STILE DI VICTORIA DEI MANESKIN: MASCOLINO E ROCK

cliomakeup-victoria-maneskin-15

Cosa rende Victoria De Angelis così irresistibile? Sicuramente il suo stile, unico e raro, deciso e forte. In poche parole: rock.

cliomakeup-victoria-maneskin-14

victoria dei maneskin ama lo stile libero e fuori dagli schemi

E, in effetti, Vic dei Maneskin si può considerare una vera icona rock chic. Il suo mood è molto mascolino ed è lei stessa a rivelarlo:



“Da piccola soffrivo di certe rigide distinzioni tra maschi e femmine: a 6 anni avevo proprio il rifiuto per tutte le cose ‘da bambina’: facevo skate, tenevo i capelli corti, mi vestivo da maschio. Non indossavo gonne, non perché non mi piacessero, ma per reclamare la chance di essere me stessa. Il rock ha incarnato quello slancio di libertà”.

cliomakeup-victoria-maneskin-17

Una libertà che appare al 100% sul palco e anche fuori. Shorts, maglie semplici, minidress e scollature audaci. Colori forti e tanta pelle: tutto questo è Victoria De Angelis, uno spirito in perenne mutazione, che tiene conto solo di ciò che desidera e non vede l’ora di esprimere attraverso la musica e anche i suoi outfit.

cliomakeup-victoria-maneskin-23

I BEAUTY LOOK DI VICTORIA DEI MANESKIN, CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

Sul fronte beauty Victoria De Angelis ci fa davvero sognare e più volte gridare “wow”! Giovanissima, la sua pelle è assolutamente perfetta, chiara e delicata, quindi non necessita di particolari prodotti di correzione.

cliomakeup-victoria-maneskin-9

Tutto è concentrato quasi unicamente sugli occhi, che sono azzurri e allungati. Lo sguardo felino si presta a make up decisi e audaci, che allungano ancor di più la forma degli occhi.

cliomakeup-victoria-maneskin-18

Spesso è scuro, a contrasto con il suo naturale azzurro profondo. Lo smokey eyes è sicuramente il trucco a cui la maggior parte dei make up artist ricorrono per truccare la bella Victoria.

cliomakeup-victoria-maneskin-19cliomakeup-victoria-maneskin-20

I capelli, invece, sono generalmente sciolti: vanta un biondo mosso e fluente addolcito da una classica frangetta dritta, sempre abbastanza ben sistemata.

cliomakeup-victoria-maneskin-21cliomakeup-victoria-maneskin-22cliomakeup-victoria-maneskin-25

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) ORIETTA BERTI: UN’ICONA NUOVAMENTE DI MODA 

2) I TATUAGGI DELLE STAR (DA COPIARE) 

3) I SUCCESSI DI RAFFAELLA CARRÀ

cliomakeup-victoria-maneskin-29

Ragazze, vogliamo sentire la vostra opinione! Vi piace Victoria dei Maneskin? La seguite su Instagram? Che ne pensate del suo stile? Vi piacciono i suoi make up e i suoi capelli? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here