COME ASCIUGARE IL FRENCH BOB E METTERLO IN PIEGA

cliomakeup-french-bob-2021-9

Credits: @velvet.sissy Via Instagram

Il caschetto alla francese è un taglio molto sbarazzino e leggero, quindi asciugarlo rigorosamente e metterlo in piega alla perfezione è altamente sconsigliato, soprattutto in estate.

cliomakeup-french-bob-2021-10

Credits: @dre_donoghue Via Instagram



In questo periodo, infatti, possiamo proporlo in versione bagnata, quindi effetto wet hair, e intensificare il tutto con un olio per capelli o uno spray protettivo, anche solare.

cliomakeup-french-bob-2021-11ù

Credits: @ciaragauntt Via Instagram

il french bob è un taglio che si può portare effetto spettinato

Bagnati non vi convincono? Preferite averli asciutti? Nessun problema, bellezze, procedete normalmente con l’asciugatura all’aria aperta o con il phon, purché sia impostato alla temperatura più bassa. In questo modo otterrete sempre un mood molto naturale, oltre che eviterete forti danni ai capelli.

Invece che usare la spazzola, potete anche districare le ciocche con le mani mentre asciugate. Usate infine un anticrespo, per evitare che, soprattutto l’umidità, rovini il risultato.

cliomakeup-french-bob-2021-12

Credits: @erika.king_ Via Instagram

Se avete scelto questo taglio di capelli ma volete renderlo più sofisticato, soprattutto se l’occasione è particolarmente importante, lisciate la chioma e, volendo, potete pettinarla all’indietro e lucidarla, in pieno stile maschile.

cliomakeup-french-bob-2021-13

Credits: @erickinvisible Via Instagram

PERCHÉ VANNO TUTTE MATTE PER IL FRENCH BOB?

Se una tendenza funziona bene è perché circola come si deve sui social, attraverso foto e look, soprattutto di influencer molto seguite e volti noti dello spettacolo e non solo.

cliomakeup-french-bob-2021-14

Credits: @chiara.scamarcia Via Instagram

I motivi per cui, però, il french bob piace tanto sono molti. Si comincia dall’assenza di styling che, diciamocelo, è sempre un momento che richiede cura, attenzione e devozione. Insomma un bel po’ di tempo in cui potremmo fare altro.

cliomakeup-french-bob-2021-15

Credits: @piookiooooo Via Instagram

Poi è molto messy, quindi non necessita ogni giorno di essere pettinato e messo in piega: si esce così di casa, come appena alzate dal letto. Una passata di mani tra i capelli e si è subito pronte a conquistare il mondo!

cliomakeup-french-bob-2021-16

Credits: @miffydoeshair Via Instagram

cliomakeup-french-bob-2021-17

Credits: @hair_by_edan Via Instagram

cliomakeup-french-bob-2021-18

Credits: @bekadiez.hair Via Instagram

cliomakeup-french-bob-2021-19

Credits: @amanda.yr Via Instagram

Ragazze, non perdete gli ultimi aggiornamenti e leggete questi post:

1) COSA FARE CON I CAPELLI ROVINATI DALLA DECOLORAZIONE 

2) SHAMPOO AL MARE: QUALE SCEGLIERE 

3) UNGHIE CORALLO PER L’ESTATE 

cliomakeup-french-bob-2021-20

Bellezze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate del french bob? Avete anche voi ceduto a questo taglio di capelli corto? Come lo portate? Lo mettete in piega? Quali sono pregi e difetti di questo caschetto francese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here