COME PRATICARE L’HONESTY BOMBING E CONSEGUENZE (DA NON SOTTOVALUTARE)

cliomakeup-honesty-bombing-8

Credits: Foto di Unsplash| Helena Lopes

Il fenomeno honesty bombing, termine coniato da Badoo, una delle più longeve app di incontri online, è quindi sempre più diffuso, volente o nolente, piace a molti.

cliomakeup-honesty-bombing-9

Credits: Foto di Unsplash| DocuSign



Come praticarlo? È semplice: bisogna chiedere tutto ciò che si vuole e rivelare anche le proprie intenzioni, per andare avanti con la conoscenza o “scaricare” l’altra persona.

cliomakeup-honesty-bombing-4

Credits: @christianconnection Via Instagram

Le domande da fare riguardano le sfere più importanti, quindi famiglia, politica, idee su matrimonio e figli, carriera e possibilità di trasferirsi, passioni e stile di vita.

LA SUPER SINCERITà DELL’HONESTY BOMBING POTREBBE ESSERE TROPPO PER ALCUNI

Tutte queste domande, con relative informazioni personali in merito, potrebbero spaventare l’altra persona, non tanto per la risposta in sé, quanto per la mole di quesiti su temi abbastanza importanti e scottanti, che in genere si affrontano nel corso di ulteriori appuntamenti.

Insomma, se una volta ci si soffermava principalmente sull’aspetto fisico e poco altro, adesso si va molto più a fondo.

cliomakeup-honesty-bombing-10

Credits: Foto di Unsplash| DocuSign

Quindi l’honesty bombing è un bene? Idealmente sì, si potrebbe persino capire se è realmente la persona giusta al primo appuntamento.

cliomakeup-honesty-bombing-11

Credits: Foto di Unsplash| Josh Hild

Tuttavia c’è un rovescio della medaglia. Le persone tornate da poco single o semplicemente quelle più sensibili potrebbero sentirsi ancor di più sotto pressione, rischiando persino di peccare di sincerità o risultare maggiormente impacciate.

Ragazze, se volete saperne di più sul tema relazioni non perdetevi questi post:

1) GHOSTING: COS’È E COME COMPORTARSI? 

2) TUTTO SUL FLIRT ESTIVO 

3) COME USCIRE DALLA ROUTINE DI COPPIA

cliomakeup-honesty-bombing-16

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Siete per la sincerità assoluta al primo appuntamento o preferite andarci piano? Secondo voi l’honesty bombing è un buon modo per velocizzare una conoscenza o è tutto troppo forzato? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here