Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-4Online, questi balsami labbra hanno fatto davvero innamorare chiunque, sarà forse per la texture o per le tonalità, ma sta di fatto che stanno avendo un enorme successo. Noi non potremmo essere più curiose di testarli, non abbiamo trovato nemmeno una recensione negativa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi MAC Glow Play Lip Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-6MAC Glow Play Lip Balm in Floral Coral, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-7MAC Glow Play Lip Balm in Floral Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi balsami labbra è davvero carino, perfettamente coerente con quello dei blush della stessa linea. Lo stick presenta la classica sezione cilindrica, perfetta per applicare il prodotto con facilità.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-8MAC Glow Play Lip Balm in That Tickles, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-9MAC Glow Play Lip Balm in That Tickles, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è estremamente fondente e morbida, molto piacevole da stendere. La profumazione è fresca e leggera mentre, la pigmentazione appare essere presente ma modulabile, proprio come preannunciato.

Ma saranno davvero idratanti sulle labbra? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
10
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Pupa Baby K Non Mi Basta Più Vamp! Sexy Lashes
Prossimo PostDraping 💗 come realizzare la tecnica per scolpire il viso con il blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here