Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-4Online, i prodotti della linea Fit Me di Maybelline sono amati e recensiti da sempre ma spesso, alcuni pezzi della linea non risultano facilmente reperibili in Italia e per questo, non si trovano tantissime recensioni a riguardo. Stranamente, nonostante questi blush siano invece disponibili da tempo, non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni, ma non perdiamoci d’animo… Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Maybelline Fit Me Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-6Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-7Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack del blush è semplice e compatto, non è presente uno specchio ma in compenso la confezione appare abbastanza solida. La cialda è di medie dimensioni e la colorazione sembra essere abbastanza scura ma, una volta swatchata, è possibile apprezzare la sua formula modulabile e ben pressata, per nulla polverosa.

Tenderà a fare macchia? Sarà luminoso e levigante anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Fruit Explosion Eyeshadow Palette
Prossimo PostGli abiti monospalla più sofisticati dell’estate 2021 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here