Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-rare-beauty-stay-vulnerable-melting-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Rare Beauty Stay Vulnerable Melting Blush, la formula leggera, fondente e delicata sembra aver fatto innamorare tutta la community italiana e non! Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-rare-beauty-stay-vulnerable-melting-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush  e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-rare-beauty-stay-vulnerable-melting-blush-6Rare Beauty Stay Vulnerable Melting Blush in Nearly Apricot, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-rare-beauty-stay-vulnerable-melting-blush-7Rare Beauty Stay Vulnerable Melting Blush in Nearly Apricot, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging molto cute in plastica rosa e oro ed è dotato di uno specchietto interno. La texture risulta cremosa e delicata, discretamente pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base elle esigenze. La formulazione è facile da applicare e sfumare sulla pelle, semplicemente con l’ausilio delle dita.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here