Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-4Essendo un’uscita davvero recente, on line non abbiamo ancora trovato moltissime opinioni a riguardo. Tuttavia, al TeamClio non sfugge nulla e da quei pochi pareri che abbiamo scovato, pare che il prodotto sia piaciuto molto, soprattutto per il finish ultra leggero ma idratante. La formula ricca di ingredienti naturali è stata apprezzata soprattutto dai giovanissimi e da chi ama indossare prodotti super lightweight.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-5SWATCH

Per conoscere meglio la nuova arrivata in casa Astra, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-6Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-7Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a dentifricio, l’ideale per non sprecarne nemmeno una goccia! La colorazione 03 Medium è un beige medio, dal sottotono molto caldo, adatto sicuramente a carnagioni chiare abbronzate o carnagioni medie. La formula non è molto liquida, ricorda proprio una crema ed effettivamente al tatto risulta leggera e morbida.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-8Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-9Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende davvero facilmente, raggiungendo un risultato omogeneo. In poche mossi si fonde con la pelle come se stessimo applicando una vera e propria crema colorata. Il finish è lucidino ma luminoso. La coprenza è molto leggera, in grado di attenuare solo dei rossori, ma perfetta per chi ricerca un risultato seconda pelle!

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here