Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la nuova Astra Pure Beauty Bb Cream in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-11Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-13Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un’applicazione davvero veloce, potete prelevare una noce di prodotto e applicarla direttamente con le mani, come fareste con una vera e propria crema. In questo caso, noi del TeamClio, abbiamo testato l’applicazione con un pennello. La stesura si è rivelata davvero uniforme, senza lasciare nemmeno una striatura. Il finish è luminoso e la bb cream sulla pelle risulta confortevole e leggera.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-14Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-astra-pure-beauty-bb-cream-15Astra Pure Beauty Bb Cream in 03 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza come ci aspettavamo è sicuramente bassa, ma riesce comunque a camuffare rossori. Risulta ideale quindi, per chi ha una pelle del viso davvero pulita e ricerca giusto un velo di prodotto per rendere l’incarnato idratato e più uniforme. In ogni caso, consigliamo di opacizzare con un velo di cipria. La durata ci ha davvero colpito piacevolmente: una volta settata, si aggrappa bene alla pelle e anche sotto la mascherina è arrivata tranquillamente a fine giornata.

TIPS & TRICKS

Leggerezza è la parola d’ordine non solo per l’estate, ma anche per tutti quelli che adorano una base fresca e luminosa tutto l’anno. In effetti, è bene utilizzare per la nostra pelle prodotti che siamo meno pesanti quando non si ha la necessità di coprire magagne o imperfezioni. Scegliere il fondotinta giusto o la bb cream ideale che si sposi con le nostre esigenze è importante per garantire una buona durata del look.

Delle valide alternative sono sicuramente il il Dior Backstage Face & Body Foundation, il True Last Foundation di Wycon ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale per una pelle mista e grassa. La texture leggera, il finish naturale e la durata eccezionale vi sorprenderanno! Il vostro make-up sarà perfetto e super fresco!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sulla nuova Astra Pure Beauty Bb Cream!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here