Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Gli eyeliner colorati sono una tipologia di prodotto perfetta per chi ricerca un trucco particolare e audace ma non ha voglia di dedicarsi a complesse sfumature. Una bella linea grafica e colorata è in grado di rendere il nostro look istantaneamente più ricercato e proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi questi Lime Crime Venus Liner!

Stando a quanto detto dal brand, questi eyeliner dovrebbero avere una formula super pigmentata e carica di pigmento, perfetta per creare look grafici senza troppi sforzi. Promettono inoltre di essere a lunga durata e provvisti di applicatore ultra sottile per una semplice applicazione. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-1

LIME CRIME VENUS LINER

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-2La quantità di prodotto complessiva è di 2.35ml, mentre la durata è di 6 mesi circa dalla data di apertura. Il prezzo di questi eyeliner, sul sito di Lookfantastic, è scontato a 15,36€ utilizzando il codice CLIOLF al momento del checkout. È disponibile in ben 8 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni Dew Drop e Misty.

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-3



Lime Crime Venus Liner. Prezzo scontato: 15,36€ su Lookfantastic.it 

INCI

Aqua (Water, Eau), Alcohol, Acrylates Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Glycerin, C10-16 Alkyl Glucoside, Xanthan Gum, Galactoarabinan, Styrene/Acrylates Copolymer, Hectorite, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phosphate, Phenoxyethanol, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492/77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero performante! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
5
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon Huephorya Colour Explosion Insta Lashes Mascara
Prossimo PostBeauty estivo ☀️ i 7(+1) prodotti must have da mettere nella borsa da spiaggia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here