Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-glowish-multidew-skin-tint-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato riscontri positivi ma anche molto negativi riguardo a questa nuova uscita in casa Huda Beauty. Sembra che la texture risulti particolarmente luminosa e, per questo, tenda a mettere in evidenza le imperfezioni del viso. Alcuni hanno apprezzato la formula cremosa e facile da applicare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-glowish-multidew-skin-tint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 03 Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-glowish-multidew-skin-tint-6Huda Beauty Glowish Multidew Skin Tint in 03 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-glowish-multidew-skin-tint-7Huda Beauty Glowish Multidew Skin Tint in 03 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e ad astuccio, dotato di un tappo dosatore. La texture è morbida e cremosa, abbastanza compatta. Non è presente alcun tipo di formulazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-glowish-multidew-skin-tint-8Huda Beauty Glowish Multidew Skin Tint in 03 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-glowish-multidew-skin-tint-9Huda Beauty Glowish Multidew Skin Tint in 03 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e morbida, idratante e perlata, possiamo già vedere in questa fase che il prodotto è molto luminoso. Possiamo già notare una coprenza media con una sola passata, non si asciuga mai del tutto tende a restare appiccicosa.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo idratante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
3
Rapporto qualità/prezzo
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSolari in gel 2021 🌞 per una protezione fresca ed efficace adatti anche per la pelle grassa
Prossimo PostRecensione Eyeliner Wemakeup While Eyeliner Pen

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here