Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-4Online, questo fondotinta è amato e adorato da tantissimi anni e molti appassionati non hanno esitato un attimo per provare questa nuova versione. Stando alle recensioni scovate online, questa nuova proposta parrebbe essere estremamente simile alla versione classica, ugualmente valida e amata. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se, anche su di noi, si rivelerà essere un ottimo prodotto!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la N1.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-6MAC Studio Radiance Face And Body Radiant Sheer Foundation in N1, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-7MAC Studio Radiance Face And Body Radiant Sheer Foundation in N1, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è similissimo a quello del famoso predecessore, l’unica differenza è la presenza di un maggior numero di scritte impresse. Questo contenitore è perfetto per la tipologia di texture ma purtroppo, tende a far fuoriuscire la formula anche se il tappo è chiuso, una problematica già riscontrata da noi nella vecchia versione.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-8MAC Studio Radiance Face And Body Radiant Sheer Foundation in N1, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-9MAC Studio Radiance Face And Body Radiant Sheer Foundation in N1, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere davvero particolare, super liquida e vellutata, fresca e sottile. Andandola a stendere leggermente con i polpastrelli, si può percepire sin da subito la coprenza leggera del prodotto. 

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Rare Beauty Stay Vulnerable Melting Blush
Prossimo PostSkincare routine post spiaggia 🌅 tutti gli step e i prodotti per una pelle lenita e idratata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here