Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-cover-fondotinta-alta-coprenza-zero-imperfezioni-spf-15-4Riuscire ad unire una formula leggera ed un finish davvero coprente non è molto semplice. Pare però, che in casa Pupa ci siano riusciti davvero! La texture fluida e setosa, il finish opaco ma non pesante, ha conquistato la fiducia della beauty community! In effetti, la maggior parte degli utenti è stata davvero colpita dalla formula super light e long lasting. Altri invece, avrebbero preferito una copertura maggiore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-cover-fondotinta-alta-coprenza-zero-imperfezioni-spf-15-5SWATCH

Per conoscere meglio il Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15, andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-cover-fondotinta-alta-coprenza-zero-imperfezioni-spf-15-6Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-cover-fondotinta-alta-coprenza-zero-imperfezioni-spf-15-7Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging a tubetto in plastica, ottimo per evitare gli sprechi. La formulazione è abbastanza cremosa e leggera, nonostante sia oil-free. La texture al tatto è davvero setosa e per nulla oleosa. La colorazione in questo caso non è chiarissima, ma parliamo di un beige dal sottotono caldo che vira leggermente nell’arancio.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-cover-fondotinta-alta-coprenza-zero-imperfezioni-spf-15-8Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-cover-fondotinta-alta-coprenza-zero-imperfezioni-spf-15-9Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è davvero semplice. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Anche al tatto, si percepisce la leggerezza della formula. La coprenza sembra buona, anche se non totale. Non fa particolarmente strato ma non sembra migliorare la texture della pelle.

Come si sarà comportato sul viso? La durata? Mantiene davvero a bada la lucidità? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro a questo nuovo fondotinta in casa Pupa!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli corti 2021 💇🏻‍♀️ gli hairstyle sbarazzini per chi ama le chiome short 🔝
Prossimo PostRecensione Palette Essence Berry On Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here