Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-4Riuscire a scovare un fondotinta leggero, in grado di levigare la pelle, idratante ma anche long-lasting non è affatto semplice. Pare però, che in casa Revolution sia stato fatto il miracolo, accontentando anche le tasche di tutti! La texture fluida e setosa, il finish luminoso e leggero sembrano aver conquistato la fiducia della community che è letteralmente impazzita!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il Super Serum Hyaluronic Acid Foundation andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-6Revolution Relove Super Serum Hyaluronic Acid Foundation in F2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-7Revolution Relove Super Serum Hyaluronic Acid Foundation in F2, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in boccetta con dosatore in goccia. La formulazione è davvero molto liquida infatti, quando viene prelevato, il prodotto tende a colare molto facilmente, fate attenzione! La texture al tatto è davvero leggera e la colorazione F2 è un beige dal sottotono neutro, perfetto per gli incarnati chiari.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-8Revolution Relove Super Serum Hyaluronic Acid Foundation in F2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-relove-super-serum-hyaluronic-acid-foundation-9Revolution Relove Super Serum Hyaluronic Acid Foundation in F2, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è davvero semplice. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. La formula anche al tatto risulta leggera e sicuramente idratante. In effetti, il finish è luminoso e per nulla grasso o pesante. Non sembra segnare la pelle, né entrare nelle pieghe dell’epidermide.

Ma come si sarà comportato sul viso? La durata? Leviga davvero la pelle? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro a questo fondotinta super low cost!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto luminoso e levigante
6
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHenné 👩🏼‍🦰 come farlo senza combinare disastri?
Prossimo PostSublimatori e prolungatori di abbronzatura ☀️ i migliori da provare per l’Estate 2021 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here