Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-4Essendo una collezione appena uscita, abbiamo trovato ben pochi riscontri su questo nuovo illuminante. Molti utenti hanno apprezzato la formula illuminante e setosa, altri hanno criticato la nuance un pò troppo scura e poco inclusiva. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-6Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-7Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è caratterizzata da una base oro caldo, tempestata da microglitter. La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePunture di zanzare 🦟 Quali sono i rimedi della nonna più utili?
Prossimo PostRecensione Mascara Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here