Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta e il blush applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-8Pelle con fondotinta + blush, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-9Pelle con fondotinta + blush, fotografia con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso in azione!

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-10Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-11Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso il prodotto sulla parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido e sulla punta del naso. La texture del prodotto è cremosa e brillante, molto pigmentata fin dalla prima passata. Dona all’incarnato un effetto specchiato e brillante, la texture non è finissima, tende leggermente a mettere in evidenza la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-12Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-baby-k-da-zero-a-cento-illuminante-viso-13Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a questi scatti ‘ravvicinati’, potete apprezzare l’effettiva qualità del prodotto e il relativo effetto sul viso: come potete notare l’effetto è super blinding. La colorazione effettivamente non è utilizzabile da tutti gli incarnati, ma su una pelle chiara come la nostra, non ha creato nessun alone ‘strano’.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePunture di zanzare 🦟 Quali sono i rimedi della nonna più utili?
Prossimo PostRecensione Mascara Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here