Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi siete sempre alla ricerca del mascara ideale perfetto per ottenere uno sguardo panoramico ma anche un volume smisurato, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo del nuovo arrivato in casa Kiko, il Dolce Diva Twist Brush Waterproof Mascara.

Secondo il brand, lo scovolinoo smart in elastomero si estende permettendo alle setole di allinearsi per regalare alle ciglia effetto di definizione e lunghezza, mentre si restringe riprendendo un formato a spirale per donare effetto volume e curvatura. Inoltre, la formula resistente all’acqua avvolge le ciglia senza lasciare grumi! Pronti per scoprire sa sarà in grado davvero di dare una svolta vostro sguardo? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-dolce-diva-twist-brush-waterproof-mascara-1

KIKO DOLCE DIVA TWIST BRUSH WATERPROOF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-dolce-diva-twist-brush-waterproof-mascara-2La quantità di prodotto presente all’interno è di 7.5ml, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di 12,990€, scontato attualmente a 9,09€ ed è reperibile on-line o presso i negozi fisici di Kiko.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-dolce-diva-twist-brush-waterproof-mascara-3INCI

Aqua (Water), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Glyceryl Stearate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Ozokerite, Stearic Acid, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Palmitic Acid, Stearyl Stearate, Butylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Phenoxyethanol, Glycerin, Caprylyl Glycol, Galactoarabinan, Sodium Dehydroacetate, Cellulose, Pvp, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Ci 77499(Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77266 (Nano) (Black 2).



Siete pronti a scoprire la magia di questo mascara? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo a capire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
6
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDeodorante 💁🏻‍♀️ 7 errori da non fare per ascelle profumate e asciutte
Prossimo PostMaxi dress estate 2021 ❤️ gli abiti lunghi e freschi da sfoggiare ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here