Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-baby-k-non-mi-basta-più-vamp!-sexy-lashes-4Questo nuovo mascara è stato discretamente chiacchierato dalla beauty community, molti hanno apprezzato la formula intensa e volumizzante, confortevole e pigmentata. Alcuni hanno lamentato uno scovolino un pò troppo grande ed invasivo. Non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-baby-k-non-mi-basta-più-vamp!-sexy-lashes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-baby-k-non-mi-basta-più-vamp!-sexy-lashes-6Pupa Baby K Non Mi Basta Più Vamp! Sexy Lashes, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-baby-k-non-mi-basta-più-vamp!-sexy-lashes-7Pupa Baby K Non Mi Basta Più Vamp! Sexy Lashes, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da setole naturali di varie dimensioni, sagomato a clessidra. La texture è morbida e cremosa, intensa. La pigmentazione sembra essere alta fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell'applicatore
6
Effetto lunghezza, volume e curvatura
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 errori comunissimi che spezzano e inaridiscono i capelli d’estate😱
Prossimo PostRecensione Balsami Labbra MAC Glow Play Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here