Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-relove-power-lash-volume-mascara-4Dalle nostre ricerche on-line, pare che le opinioni su questo mascara siano state un po’ controverse. In effetti, qualcuno ne ha apprezzato l’effetto volumizzante, altri invece non hanno amato la formula poco fluida e a tratti poco gestibile. Tutti però avrebbero preferito un finish molto più marcato. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-relove-power-lash-volume-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-relove-power-lash-volume-mascara-6Revolution Relove Power Lash Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-relove-power-lash-volume-mascara-7Revolution Relove Power Lash Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è davvero super pigmentata, sicuramente cremosa e abbastanza densa. Inoltre l’applicatore riesce subito a prelevare dalla boccetta con troppa facilità una dose di prodotto quasi eccessiva. Per quanto riguarda la forma invece, parliamo di uno scovolino grosso e conico, con le fibre disposte nella classica forma ad aspirale.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Revolution Relove Power Lash Volume Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaschere labbra estate 2021 👄 le migliori per nutrirle dopo il sole
Prossimo PostFlop Team Giugno 2021 👎🏻 da Kiko a Pixi, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here