Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Rimmel-Scandaleyes-Volume-On-Demand-Waterproof -4Online, i mascara firmati Rimmel sono abbastanza conosciuti ma non particolarmente recensiti ed infatti, non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni dedicate a questo Scandaleyes Volume On Demand Waterproof. Ma non perdiamoci d’animo e andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Rimmel-Scandaleyes-Volume-On-Demand-Waterproof -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Rimmel Scandaleyes Volume On Demand Waterproof e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Rimmel-Scandaleyes-Volume-On-Demand-Waterproof -6Rimmel Scandaleyes Volume On Demand Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Rimmel-Scandaleyes-Volume-On-Demand-Waterproof -7Rimmel Scandaleyes Volume On Demand Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione di questa formula è effettivamente molto nera ed intensa, lo scovolino in elastomero ha una forma a clessidra con un’estremità più grossa dell’altra e sembra prelevare un bel pò di prodotto.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Rimmel-Scandaleyes-Volume-On-Demand-Waterproof -8Rimmel Scandaleyes Volume On Demand Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Rimmel-Scandaleyes-Volume-On-Demand-Waterproof -9Rimmel Scandaleyes Volume On Demand Waterproof, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Abbiamo messo alla prova questo mascara immergendolo in acqua e successivamente strofinando lo swatch con un dischetto di cotone, le foto parlano da sole. Il prodotto non si è spostato minimamente, dimostrando la sua resistenza all’acqua.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata (Waterproof si/no)
9
Effetto volume
3
Tendenza a (non) formare grumi
3
Comodità dell'applicatore
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Maybelline Color Sensational Shaping Lip Liner
Prossimo PostConfetti Nails 🎊 la tendenza unghie Estate 2021 colorata e vivace 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here