Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-huephorya-colour-explosion-insta-lashes-mascara-4Questo nuovo mascara è appena uscito e, per questo, non abbiamo trovato abbastanza recensioni a riguardo. Lo scovolino è caratterizzato da una forma molto particolare e, per questo, non vediamo l’ora di testarlo. Allora non indugiamo oltre e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-huephorya-colour-explosion-insta-lashes-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-huephorya-colour-explosion-insta-lashes-mascara-6Wycon Huephorya Colour Explosion Insta Lashes Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-huephorya-colour-explosion-insta-lashes-mascara-7Wycon Huephorya Colour Explosion Insta Lashes Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da setole in elastomero di varie dimensioni, è sagomato in modo molto particolare. Preleva la giusta quantità di prodotto. la texture è morbida e cremosa, leggera ed intensa. La pigmentazione sembra essere alta fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto lunghezza, volume e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni capri estate 2021 💙 5 idee su come indossarli
Prossimo PostRecensione Eyeliner Lime Crime Venus Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here