Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Full-Face-Palette-4Online, le recensioni dedicate a questa Diego Dalla Palma Full Face Palette sono davvero numerose e tutte sembrano essere estremamente positive. A quanto pare, questa palette ha una formula di altissima qualità, e la scelta colori sembrerebbe essere perfetta per incarnati chiari come il nostro. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Full-Face-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Diego Dalla Palma Full Face Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Full-Face-Palette-6Diego Dalla Palma Full Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Full-Face-Palette-7Diego Dalla Palma Full Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è di ottima qualità, robusto e provvisto di un ampio specchio.  In queste prime immagini potete vedere le due terre e la cipria, tutte le polveri sono morbide e setose ma anche ben pressate.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Full-Face-Palette-8Diego Dalla Palma Full Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Full-Face-Palette-9Diego Dalla Palma Full Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella fila inferiore della palette troviamo invece i due blush e l’illuminante. I primi due presentano la stessa texture delle terre e della cipria mentre, l’illuminante appare meno pressato e più morbido, sembra quasi in crema.

Ma come saranno sul viso? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim
Prossimo PostBandana capelli 💘 6 modelli trendy da sfoggiare per l’estate 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here