Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-dolce-diva-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso molto successo, soprattutto per la somiglianza a delle palette simili di un brand davvero luxury. Gli opachi sono stati apprezzati per sfumabiltà e pigmentazione, ma anche gli shimmer burrosissimi hanno conquistato gli utenti. Non perdiamo altro tempo e vediamola subito in azione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-dolce-diva-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-dolce-diva-eyeshadow-palette-6Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 01 Stylish Coral, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-dolce-diva-eyeshadow-palette-7Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 01 Stylish Coral, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo solo 2 ombretti opachi e due shimmer. La pigmentazione dei matte è davvero buona, molto più elevate rispetto alle altre palette delle collezioni passate. Le polveri al primo strato regalano subito un pay-off elevato. La texture è sottile e sembra non fare molto fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-dolce-diva-eyeshadow-palette-8Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 01 Stylish Coral, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-dolce-diva-eyeshadow-palette-9Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 01 Stylish Coral, swatches realizzati con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer, è presente un ombretto molto power ed extra shiny e un altro molto più delicato ma altrettanto luminoso. Le polveri hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto burrose e setose. Anche la pigmentazione è davvero pazzesca ed il fall-out è stato praticamente assente. I finish in ogni caso sono davvero luminosi e ricchi di perlescenze.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here