Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-4Il parere degli utenti su questo rossetto è stato davvero unanime, pare infatti che il prodotto sia piaciuto, non solo per il packaging davvero elegante e lussuoso, ma anche per la texture morbida al punto giusto! Forse qualche lamentela è stata ricevuta sulla durata, qualcuno infatti si aspettava qualcosina in più!

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-5SWATCH

Curiosi di vedere la colorazione che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-6Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-bride-e-maids-lip-stylo-rossetto-ultra-slim-7Pupa Bride E Maids Lip Stylo Rossetto Ultra Slim in 003 Best Friend, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack automatico dei rossetti, in questo caso presentando uno stilo davvero sottile e di piccole dimensioni, perfetto anche da tenere in borsa. La colorazione 003 Best Friend è un rosa intenso ma a base calda, una nuance davvero elegante. Come noterete dalla foto, con una sola passata il rossetto presenta una pigmentazione discreta, ma si costruisce facilmente fino a raggiungere l’intensità desiderata. La texture è morbida ed il finish semi lucido.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Le avrà segnate? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dormire bene con il caldo in estate? 🥵 Quali sono i rimedi anti afa?
Prossimo PostRecensione Palette Diego Dalla Palma Full Face Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here