5 CURIOSITÀ SU SEX LIFE, LA SERIE “SCANDALO” DI NETFLIX

cliomakeup-sexlife-9

Sex Life è considerata, quindi, la serie scandalo di Netflix, molto più di Bridgerton o della prima messa in onda di Cinquanta sfumature di grigio.

cliomakeup-sexlife-10

Perché? Si parla della vita sessuale di una donna e le scene sono incentrate proprio sui momenti di desiderio e di godimento. Si va dai rapporti occasionali a quelli con il proprio partner senza dimenticare la masturbazione femminile e il sesso orale. Insomma, c’è tutto e nemmeno troppo velato. Ecco perché c’è chi l’ha definita una serie erotica.



cliomakeup-sexlife-15

In ogni caso la tematica è legata alla sfera sessuale e da qui non si scappa. Ma è tutto vero?

#1 LA SCENA DELLA DOCCIA DI BRAD

La ricerca della verità nella serie Sex Life è dovuta principalmente a un determinato episodio di una determinata scena.

la scena più famosa in sex life è quella di brad e cooper nella doccia della palestra

Si parla della terza puntata e si fa riferimento al momento in cui Brad, nudo nella doccia della palestra, si gira e si mostra nudo integralmente. Anzi, a dirla tutta, lo schermo si stringe proprio sulle sue parti basse. Quindi, ripetiamo, è tutto vero?

Il nudo frontale di Adam Demos ha fatto discutere per le sue dimensioni, visto che lo stesso attore aveva dichiarato pubblicamente di non aver voluto controfigure, conscio del tipo di show a cui stava prendendo parte. Ma ha usato una protesi? Probabilmente sì, ma non c’è alcuna certezza. Vero è che Adam Demos si è sentito molto a suo agio grazie alla presenza di un coordinatore dell’intimità, una figura sempre più presente sui set cinematografici, che serve a mettere a loro agio gli attori impegnati in scene intime e delicate.

cliomakeup-sexlife-11

#2 BILLIE E BRAD STANNO INSIEME DAVVERO

Chiarita la prima curiosità della serie scandalo, passiamo ora alla seconda: sapete che Billie e Brad, ovvero Sarah Shahi e Adam Demos fanno coppia anche nella vita reale? La bella attrice, che è stata sposata per molti anni e che è mamma di tre bimbi, si è separata lo scorso anno. Sul set ha conosciuto Adam e i due hanno ufficializzato, con una serie di scatti su Instagram, la loro relazione.

cliomakeup-sexlife-18

#3 ADAM DEMOS RECITA DA POCO

Adam Demos non ha mai recitato prima dell’età di 23 anni, quando decise di iscriversi a una vera accademia per la recitazione.

cliomakeup-sexlife-13

#4 SARAH SHAHI È UN’ATTRICE MOLTO NOTA

Al contrario Sarah Shahi ha già lavorato in molte serie tv di successo e ha preso parte ad altri show. In particolar modo la ricordiamo in L World, Person of Interest e City on a Hill.

cliomakeup-sexlife-14

#5 LE DONNE AMANO SEX LIFE PERCHÉ SI RIVEDONO NELLA PROTAGONISTA

Il successo di Sex Life non è tanto dovuto alle numerose scene ad alto tasso di erotismo ma al dramma che vive la protagonista.

cliomakeup-sexlife-12

È una donna che ha messo in pausa la sua vita, la sua carriera e anche la sua irrefrenabile voglia di divertimento, per diventare convenzionalmente moglie e mamma devota e dolce. È il personaggio in cui si sono incarnate molte donne “reali”, che vorrebbero mettere un po’ di pepe nella propria vita. Ecco perché, al di là delle scene hot, dei luoghi magici, dei dialoghi non particolarmente al top, del bad boy e good boy, e anche dei vestiti metallizzati e lustrini, la serie ha riscosso un successo enorme.

cliomakeup-sexlife-16

Si farà Sex Life 2? Al momento Netflix non ha ancora confermato la seconda stagione. Semmai dovesse accadere, con buone probabilità la vedremo online la prossima estate. Ce la farete a resistere?

Ragazze, se volete restare aggiornate sulle ultime novità dello star system, leggete questi post:

1) COPPIE FAMOSE TORNATE INSIEME 

2) I TATUAGGI DELLE STAR DA CUI PRENDERE SPUNTO 

3) TUTTO SUI MANESKIN 

cliomakeup-sexlife-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Avete visto Sex Life o la vedrete presto? Vi è piaciuta? Cosa vi ha conquistato? E, se non vi è piaciuta, quali sono i motivi? Siete team Brad o Cooper? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here