Vedrete la Casa di Carta 5? È una delle serie tv Netflix più seguite e attese dell’autunno 2021. Finalmente giungeremo all’epilogo di una storia coinvolgente, una specie di guardie e ladri che mette a dura prova i nervi del famoso Professore.

La banda, che abbiamo lasciato all’interno della Banca di Spagna, ce la farà a uscire sana e salva senza farsi catturare? In fondo all’esterno ci sono solamente moltissime forze armate spagnole, tra cui anche l’esercito.

Ma chi fa più paura è Alicia Sierra, che è proprio sulle tracce del Professore. Insomma, resistenza e libertà, ci hanno accompagnato nel corso delle 4 stagioni e lo faranno anche negli ultimi episodi della quinta, che, vi anticipiamo già, sarà una season divisa in 2: la prima sarà rilasciata a settembre e l’altra a dicembre. Pronte per saperne di più? Vi sveliamo alcune anticipazioni e curiosità sulla Casa di Carta 5, dalla trama al cast. Via col post!

cliomakeup-casa-carta-5-1-copertina

Tutte le foto sono prese dagli account: @lacasadepapel e @casadepapelworld via Instagram

CASA DI CARTA 5: LE PRIMISSIME ANTICIPAZIONI (NO SPOILER)

Iniziamo dalle primissime anticipazioni sull’attesa serie tv spagnola la Casa de Papel.

cliomakeup-casa-carta-5-18

Causa pandemia le riprese si sono dilungate parecchio, facendo slittare la data di uscita. Tuttavia ci siamo, manca davvero per incontrare la banda di ladri più divertente, bizzarra ma comunque spietata di Spagna.



cliomakeup-casa-carta-5-13

Ma quando rivedremo Tokyo, Denver e Lisbona? Netflix ha fatto sapere ufficialmente che la serie tv si suddividerà in 2.

cliomakeup-casa-carta-5-14

In poche parole la quinta stagione non sarà rilasciata tutta insieme, bensì sarà proposta in due tranche. Gli episodi in totale sono 10. Una metà, quindi le prime 5 puntate, saranno disponibili sulla piattaforma dal 3 settembre 2021 su Netflix.

la casa di carta 5 sarà divisa in due date di uscita: a settembre e a dicembre

E siamo sicure che il quinto episodio sarà una bomba che ci farà attendere con ancor più ansia il prossimo 3 dicembre 2021, data di uscita della Casa di Carta 5 seconda parte. E poi, sì, finalmente ci sarà un epilogo. Voi che finale vi aspettate?

Dobbiamo ammettere che, al di là di tutto, è difficile tirare le somme soprattutto su quello che potrà accadere ai protagonisti. In fondo abbiamo già assistito alla morte di Nairobi, per molti troppo inaspettata, e ancor prima di Berlino.

cliomakeup-casa-carta-5-12

Al di là delle date, sappiamo davvero poco sulla nuova stagione della Casa de Papel. Questo perché le riprese sono top secret ma qualche anticipazione giunge – giusto per farci arrivare il cuore in gola – dal trailer ufficiale rilasciato da poco.

cliomakeup-casa-carta-5-8

C’è il Professore stanato da Alicia Sierra, sempre più spietata e ormai agli sgoccioli della gravidanza.

cliomakeup-casa-carta-5-3

I membri della banda, tra cui la bellissima Tokyo e il suo caschetto con frangia, che è diventato un hair trend, sono ancora dentro la Banca di Spagna. Sono soli, senza più alcuna direttiva del Professore. E stop, non sappiamo null’altro ma, se abbiamo imparato qualcosa nel corso di queste 4 stagioni, è che probabilmente assisteremo a qualche morte celebre, probabilmente inaspettata ma che ci strazierà, così come è stato per la dipartita di Nairobi.

Ragazze, a pagina 2 continueremo a parlare della Casa di Carta 5 e in particolar modo vi sveleremo alcune curiosità che (forse) non sapete. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here